sos maltrattamentiavvocati in difesa dei maltrattamenti

a difesa delle vittime di abusi

Perchè affidarsi ad sos maltrattamenti.

sos maltrattamenti è specializzato nell'assistenza delle vittime di stalking, maltrattamenti e violenze nell’ambito di un contesto familiare. Tali reati riguardano ogni forma di abuso psicologico, fisico, sessuale e varie forme di comportamenti coercitivi esercitati per controllare fisicamente ed emotivamente una persona che fa parte del nucleo familiare.

Abusi psicofisici

Stalking

Femminicidio

Reati intrafamiliari

I vantaggi di sos maltrattamenti.

Non tutti gli avvocati sono abilitati a svolgere il gratuito patrocinio:  Se l'assistito rispetta i requisiti legali che danno diritto all'accesso al servizio del gratuito patrocinio, sos maltrattamenti permette loro l'accesso a tutti i servizi prestati. Il gratuito patrocinio può essere richiesto in tutti i gradi di giudizio e l'assistito sarà libero dagli oneri dovuti.

Siamo da oltre 15 anni al fianco dei nostri assistiti con competenza e professionalità

Richiedi una consulenza

22

Avvocati di sos maltrattamenti

280

Cause all'anno

400+

Clienti Soddisfatti

Chi siamo.

sos maltrattamenti è il network di avvocati penalisti impegnati nella lotta ad ogni forma di abuso fisico, psicologico, sessuale ed ogni comportamento coercitivo rilevante sotto il profilo penale.

È particolarmente attento ai reati di violenza domestica, percosse, lesioni, ingiurie, diffamazione, sequestro di persona, atti persecutori, violenza sessuale, omicidio, mobbing familiare, stalking, stalking a danno dell’ex partner, maltrattamenti in famiglia e femminicidio

Le vittime di tali gravi reati - attraverso la costituzione di parte civile - possono partecipare al processo penale, richiedendo l’applicazione nei confronti del loro aggressore di misure cautelari, e naturalmente la condanna degli imputati alle pene di giustizia e al risarcimento del danno.

Il nostro ordinamento giuridico ha statuito che sono sempre ammessi di diritto al Gratuito Patrocinio – qualunque sia il reddito, anche se superiore al limite di reddito complessivo di 11.528,41 euro – tutte le vittime di reati di stalking, maltrattamenti in famiglia, pratiche di mutilazioni degli organi genitali, violenza sessuale, violenza sessuale di gruppo, atti sessuali con minorenni e reati commessi a danno di minori.

Offriamo un’iniziale consulenza gratuita, alla compilazione del nostro form sottostante.

Il nostro network è a disposizione di chiunque per ogni iniziale domanda, e richiesta rispondendo in tempi brevi alle prime informazioni richieste.

Se si è alla ricerca di un avvocato penalista, sos maltrattamenti è il network giusto a cui affidarsi grazie ad avvocati esperti, puntuali, professionisti del settore, pronti ad accettare qualsiasi sfida, anche le più complesse.

Come contattarci.

sos maltrattamenti

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze.
Cliccando il pulsante accetto presti il consenso al loro uso.